Il mio regalo di Natale è pronto

Pensare ad un regalo è un’operazione davvero piena di significati: per me vuol dire cercare di incartare quello che provo…e sono una molto sentimentale!

Quando penso ad un regalo ci metto tantissimo cuore e moltissima voglia di coccolare la persona che lo riceve. Faccio liste di regali, cerco ogni anno di non ripetermi e di pensare a cosa può servire alle persone che amo. Cerco di trovare idee originali per trasmettere davvero quello che provo.

Regalo regalo del mio cuor

Adoro i regali utili, ecosostenibili e che possano rendere felici le persone. Tendenzialmente creo regali in cucina: quest’anno ho creato fiaschette di Baileys cucinato con il mio Monsieur cuisine (grazie Lidl!!!), ho creato borse personalizzate, impacchettato barattoli pieni di strati di ingredienti per cucinare dolci con i piccoli di casa.

Ma il regalo più grande l’ho fatto a me stessa e a tutte le persone che, in questi mesi mi hanno chiesto di creare un corso su Canva. Sono diventata Canva ambassador e questa cosa mi ha dato fiducia in me stessa. Siamo in circa 100 persone in tutto il mondo impegnate a rendere sempre più potente questo tool così democratico e pieno di potenziale.

Un regalo per innamorarvi tutti…di canva

Sei pronto/a per innamorarti della tua comunicazione con Canva? Questo corso ha proprio questo obiettivo: aiutarti a diventare indipendente nella gestione dei tuoi prodotti grafici e di comunicazione.

Oltre 3 ore di contenuti da seguire quando e dove vuoi. Risorse scaricabili e compilabili per un percorso pensato dalle basi fino a raggiugnere le competenze per essere liberi di creare tutto quello che si vuole con questo bellissimo tool!

Il corso sarà aggiornato con le novità che stiamo finendo di testare con gli altri Canva Ambassador, ma io ti dò qualche anticipazione nel mio corso…shhhhhh non dirlo a nessuno!

Cosa aspetti??? Il corso sarà scontato per questo periodo Natalizio, perché siamo tutti più buoni no?

 

 

Ti è piaciuto?

Ti sono piaciuti questi consigli? Quali preferiresti leggere?
Quali pensi che metterai in pratica?

Condividilo nel gruppo Be a Greenlancer e iscriviti alla mia newsletter sarai sempre aggiornata sui contenuti e gli argomenti dei quali parlo!