Eugenia Brini

Mi chiamo Eugenia Brini e sono una Graphic & Visual Designer. 

Il mio lavoro serve per concretizzare le idee che hai in testa. Sono qui per aiutarti!

I miei ingredienti

Mescolo creativitàempatia e organizzazione ad una buona dose di ironia e di entusiasmo. Se sei qui a leggere questa pagina, hai bisogno di dare una veste grafica al tuo business e vuoi capire se sono quella che fa per te, giusto? 

Che tu sia all’inizio  e abbia bisogno di una brand identity per farti conoscere o che tu sia giunta ad una svolta nel tuo percorso professionale, parliamone!
Ho le orecchie per ascoltare, il cuore per comprendere e a mente, supportata dalle mani, per rendere reale ogni tua necessità!

Sliced Vegetables  Concept
tescont

Sediamoci a parlarne

Sediamoci a parlarne con una tazza di te (o un caffè) dal vivo o via skype. 
Ho creato strumenti per aiutarti a capire quale percorso sia quello giusto per te perché ogni persona è unica e merita una comunicazione su misura.

Proviamo insieme a capire chi sei e cosa fai, quali prodotti ti servono e come creare il tuo personale bagaglio per comunicare al mondo. 

Lavoro con:

  • Liberi/e professionisti agli inizi o già avviati che hanno bisogno di dare un volto al proprio lavoro.
  • Con piccole e medie realtà che vogliono crescere e farsi conoscere e riconoscere creando prodotti puntuali.
  • Con chi ha una visione del lavoro creativo dinamico e sempre alla ricerca di soluzioni efficaci.

Le mie passioni mi portano lontano

Ho tante passioni che condivido spesso con chi sceglie di lavorare con me.

Quella per le soluzioni sostenibili, ne parlo anche nel mio blog, mi guida nel mio lavoro e trovo che sia davvero un buono spunto dal quale partire sempre. Non sprecare risorse, non accumulare e non inquinare. Less is more, è anche il mio motto. Meno, ma più efficace!

Sono diventata Canva Certified Creative aka Canva Ambassador per essere utile a chi, come te, ha voglia di essere protagonista della propria comunicazione e preferisce gestirsi in autonomia la propria immagine in maniera professionale. 

OGA3K50
ingranTrasp

E poi…

Dopo che avremo parlato un po’, vedrai che succederà una piccola magia: scatteranno meccanismi stupendi che faranno sì che il lavoro diventi un piacere. Un dialogo continuo per conoscersi meglio e comunicare davvero la tua essenza per farti scegliere dai tuoi clienti. 

Credo che conoscersi sia un dono: perché si lavora meglio se ci si capisce, perché posso imparare anche io da te, dal tuo settore che è diverso dal mio e dalle tue esperienze. Tutto serve ad arricchire quella che io chiamo la mia Galleria di stimoli continui che mi rende la professionista che sono. Curiosa, sempre in evoluzione e alla ricerca di miglioramento.

Vuoi approfondire la tua passione per Canva?

Vuoi farti una chiacchierata con me?

Vuoi leggere i consigli per diventare GreenLancer?