Skip to content

Eugenia Brini

Mi chiamo Eugenia Brini e sono una Graphic Designer e formatrice creativa con la passione per gli strumenti fighi (sì: parlo di Canva!) e per le soluzioni efficaci.

Il motivo per cui mi sono lanciata in questa vita da freelance, è perché credo fermamente che una comunicazione visiva di qualità sia fondamentale per il successo online dei professionisti e delle piccole aziende.
Voglio colmare il divario tra la necessità di avere una forte presenza visiva e le competenze per realizzarla.

Sediamoci a parlarne

Sediamoci a parlarne con una tazza di te (o un caffè) dal vivo o via skype. 
Ho creato strumenti per aiutarti a capire quale percorso sia quello giusto per te perché ogni persona è unica e merita una comunicazione su misura.

Proviamo insieme a capire chi sei e cosa fai, quali prodotti ti servono e come creare il tuo personale bagaglio per comunicare al mondo. 

Lavoro con:

  • Liberi/e professionisti agli inizi o già avviati che hanno bisogno di dare un volto al proprio lavoro.
  • Con piccole e medie realtà che vogliono crescere e farsi conoscere e riconoscere creando prodotti puntuali.
  • Con chi ha una visione del lavoro creativo dinamico e sempre alla ricerca di soluzioni efficaci.
riposo
OGA3K50

Le mie passioni mi portano lontano

Ho tante passioni che condivido spesso con chi sceglie di lavorare con me.

Quella per le soluzioni sostenibili, ne parlo anche nel mio blog, mi guida nel mio lavoro e trovo che sia davvero un buono spunto dal quale partire sempre. Non sprecare risorse, non accumulare e non inquinare. Less is more, è anche il mio motto. Meno, ma più efficace!

Sono diventata Canva Certified Creative per essere utile a chi, come te, ha voglia di essere protagonista della propria comunicazione e preferisce gestirsi in autonomia la propria immagine in maniera professionale. 

E poi…

Dopo che avremo parlato un po’, vedrai che succederà una piccola magia: scatteranno meccanismi stupendi che faranno sì che il lavoro diventi un piacere. Un dialogo continuo per conoscersi meglio e comunicare davvero la tua essenza per farti scegliere dai tuoi clienti. 

Credo che conoscersi sia un dono: perché si lavora meglio se ci si capisce, perché posso imparare anche io da te, dal tuo settore che è diverso dal mio e dalle tue esperienze. Tutto serve ad arricchire quella che io chiamo la mia Galleria di stimoli continui che mi rende la professionista che sono. Curiosa, sempre in evoluzione e alla ricerca di miglioramento.

Hands with support gears isolated on white background

Vuoi approfondire la tua passione per Canva?

Vuoi parlare con me o sapere che lavori faccio?

Vuoi leggere i consigli per gestire la tua comunicazione senza sbattimenti?