eugeniabrini.com
  • home
  • CHI
  • PAROLE
    • Articoli scritti da me
  • COSA
    • Il mio Portfolio
    • Lavoriamo insieme
    • Canva Verified Expert italiana
  • CONTATTI
    • Newsletter
    • Privacy policy
    • Cookies

L’anno nuovo di una mamma freelance 

eugenia brini 16 Gennaio 2017 Blog Consigli, mamme freelance, Soluzioni

Anno nuovo propositi nuovi per una donna nuova!

Come ogni freelance anche io ogni anno progetto quello che verrà, quello che vorrò fare in questi 12 nuovissimi mesi.
O almeno, ci provo! Sicuramente mi sarà servita la gita al Freelance day.

Perché le variabili nella carriera di una libero professionista sono tante e cambiano come cambiamo noi, come cambiano i campi di interesse a volte, cambiano i clienti e cambiamo noi. Nel mio caso essere diventata mamma mi ha fatto capire l’importanza dell’organizzazione ancora di più, mi ha fatto capire le mie priorità e in cosa posso fare la differenza.

Questo anno parte con i miei buoni propositi: un cambio di prospettiva e di azioni, mirate ad aiutare le donne indaffarate che, come me, ogni giorno cercano di essere mamme e professioniste migliori.

A breve vedrete questo cambiamento concretizzarsi in azioni e prodotti. Ci sto lavorando: dalla creazione di un bel sito (finalmente!), a piccoli corsi, a collaborazioni e ovviamente la mia startup!
Parleremo di libri di corsi, di progetti, di necessità e di coccole per donne indaffarate e creative!

Cos’è una EasyBusyMom

Ho pensato e ripensato a quali fossero i progetti che volevo seguire. Mi sono accorta che, sempre più spesso, mi ritrovo a lavorare in ambiti legati alle famiglie, ai bambini e alle donne. Al benessere, sia come grafica sia come docente di cucina.

Alla cura, alle coccole che ci meritiamo, a progetti di educazione alimentare, a grafiche per eventi per famiglie e altre meraviglie.
Quindi ho capito che voglio aiutare le donne nella mia stessa situazione. Mamme freelance, donne indaffarate, che hanno a cuore la famiglia e sono appassionate del proprio lavoro. Le ho chiamate Easy Busy Mom, dove Mom sta per Maniacal Organized Me!!! Mi hanno chiesto se voglio lavorare solo con mamme. Ma per me mamme si è anche di un progetto, di un evento, di un animaletto o di una grande passione.

Per ora vi posso dire che sto preparando il mio rebrand, il mio nuovo sito e alcune collaborazioni niente male.
Ho un piano per questo nuovo scintillante anno: semplificare. per me Less is more, resta il mio motto.
Ecco i miei buoni propositi: concretizzare in maniera semplice ed efficace. Ed i vostri?

Buoni propositi a tutti!

Freelanceday: un big day per il rientro! GraphicDesign day: il mio viaggio

Related Posts

7:52_post

Blog, design

Vita da designer: letture, corsi e momenti strani!

La vita da designer è una vita intensa! La vita da designer è una vita che va vissuta intensamente.  (Lo siento madre, sobre mi vida como diseñadora loca!) Perché gli stimoli che coltiviamo, ci rendono un grande favore: quello di entrare nel nostro cervello e creare connessioni. Queste connessioni vengono immagazzinate e, quando meno ce […]

sprecare

Blog

5a e 6a settimana: sprecare non fa rima con amare

Sprecare mi fa male al cuore. Bisogna dare valore alle risorse che la terra ci da, perché non sono infinite. Lo so, sembra eccessivo, ma trovo profondamente sbagliato buttare o non usare bene le cose che abbiamo. Non è solo una questione economica, anche se può esserlo in parte. Non gettare per terra vestiti, si sgualciscono e si […]

attenta a ciò che semini

Blog

Attenta a ciò che semini!

Attenta a ciò che semini, vedrai che raccolto! Se semini come una contadina appassionata, che vuole varietà e risultati duraturi, vedrai che sarà il tuo anno. Me lo sono ripetuta tutto lo scorso anno, nel quale ho cercato di capire quale fosse la strada giusta per me e quali strumenti avrei dovuto preferire.Anche chi seguire, […]

© eugeniabrini.com 2023
Powered by WordPress • Themify WordPress Themes