Bisogna nutrire per far fiorire: primo corso

-16 giorni al mio compleanno e – 16 giorni all’inizio del corso Fai sbocciare la tua comunicazione

Manca davvero poco all’inizio del mio primo corso online e sono super emozionata. Sto finendo i preparativi e non vedo l’ora di cominciare.
Forse è un modo per evitare di pensare che sto per compiere 3* anni (cerco di mantenere un alone di mistero) e che il tempo letteralmente vola, non passa, vola!

Bisogna nutrire per far fiorire: scopo del corso

Questo primo corso è stato pensato per aiutare le libero professioniste, imprenditrici e tutte quelle persone che vogliono mettersi in gioco, a trovare il modo per nutrire la propria comunicazione per farla sbocciare. Così da farla ammirare da tutti. La primavera ha questa grande forza che deve impadronirsi di tutti noi! Farà per te questo corso? Cerchiamo di capirlo insieme!

Una settimana di festeggiamenti per me e una settimana di corso per  te e per tutti i miei futuri corsisti e coltivatori di idee!

Come si svolgerà il corso

Il corso è suddiviso in 7 giornate durante le quali seguirai un percorso che vivrai in maniera del tutto personale. Una mail al giorno leva l’ansia di torno!
Si comincia dall’analisi del nostro germoglio della comunicazione: chi sei, che lavoro fai, che esigenze di comunicazione hai. Parleremo dell’importanza della pianificazione e del calendario editoriale. Poi farai la conoscenza di uno strumento pazzesco: Canva!
Potrai, in poco tempo, creare le prime grafiche, imparando trucchetti e scoprendo il tuo modo personale per nutrire il tuo business!

Ogni giorno riceverai una mail con esercizi, materiali da stampare e compilare e potrai parlare con me e confrontarti in un gruppo privato per testare la tua comunicazione.
Che ne dici? Fa per te?

Un corso per nutrire anche me

Un corso è un’ottima occasione per mettersi in gioco. Sia se lo si segue sia se lo si organizza. Io adoro insegnare perché è davvero un modo per capire come migliorarmi e come confrontarmi con le esigenze di chi cerca un professionista come me.

Il modo del tutto personale per nutrire il mio mondo di graphic & visual designer. Perché nutrire è una parola bellissima che rimanda alla cucina. Ed ha un significato particolare per me che ho fatto della cucina salutare parte integrante della mia vita.

Quindi che ne dici? Ti va di nutrire il tuo business per far sbocciare la tua comunicazione? Vuoi provare con me questa esperienza? Facciamo sbocciare la tua comunicazione per vivere alla grande questa primavera un po’ particolare!

Per iscriversi basta seguire le istruzioni.

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: