Primo corso: fai sbocciare la tua comunicazione

In una giornata particolare un regalo speciale: un corso per far sbocciare la comunicazione di tutte le freelance che vogliono nutrire il proprio business.

La comunicazione del proprio brand parte da un’attenta analisi che va fatta prima di mettersi al computer. Perché il nostro lavoro, soprattutto in questo momento, necessita di essere comunicato al meglio per farci notare e per farci scegliere dai clienti. Dobbiamo sapere Chi siamo, quali sono i nostri obiettivi, qual è il nostro lavoro, come lo svolgiamo…

In un mondo sempre più online e meno di contatto con le persone per le quali andremo a realizzare loghi, siti o qualsiasi altro prodotto della nostra professione, è essenziale trovare la propria voce.

La primavera è alle porte, fai sbocciare la tua comunicazione

Nonostante la neve e il clima un po’ poco primaverile, è ora di rimboccarsi le maniche e far sbocciare il nostro germoglio in modo che comunichi al mondo il nostro splendido lavoro!

In inglese si dice You gotta nourish to flourish.
Il senso è Bisogna nutrire per far fiorire. Il corso ha questo obiettivo: nutrire le nostre conoscenze non solo teoriche, ma anche tecniche e capire come far fiorire al meglio la nostra comunicazione, in modo che possa trasmettere i nostri valori e il nostro potenziale.

Comunicazione fa rima con azione

Sei un/a libero professionista o vorresti esserlo, lavori online e vuoi migliorare la tua comunicazione? Avere delle belle grafiche senza impazzire? Ti aiuto io!
Con questo percorso di 7 giorni con esercizi, strumenti e consigli utili per creare tutto quello che ti serve per il tuo business.

Come si svolgerà il corso?

  1. Riceverai ogni giorno una mail con i contenuti e gli esercizi.
  2. Riceverai strumenti per poter seguire un percorso
  3. Entrerai a far parte di un gruppo facebook di condivisione: ci confronteremo su dubbi, percorso e risultati.
  4. Alla fine della settimana avrai creato una serie di contenuti utili per progettare e pianificare al meglio la tua comunicazione per i prossimi mesi.

Se sei interessato/a vai a vedere la landing page del corso. Troverai le informazioni che cerchi e troverai anche uno sconto se ti iscrivi con un/a amico/a. Cosa aspetti?

Leave a comment

Privacy Policy

Privacy Policy

Cookies

Cookie Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: