Un sito per una designer di interni

Una designer davvero speciale

Il 2018 è partito alla grande, con la messa online di un progetto che ho seguito e amato molto di una designer mia amica: Luz J. Carollo. Gli ultimi giorni e i primi di cui parlavo in uno dei miei ultimi articoli del 2017.

Come parte il viaggio di una designer

Quando Luz mi ha contattata ci siamo bevute un caffè e abbiamo iniziato a capire di cosa le servisse per avviare la sua attività. Perché lei è davvero brava e ha bisogno di crederci!

Il sito nasce e si evolve in un bel percorso durato qualche mese, perché le cose belle hanno bisogno di tempo e riflessioni.

Siamo partite dalla scelta dei colori per raccontare il suo mondo, fatto di progettazioni e di render 3D per aiutare le persone ad arredare ogni angolo e stanza e sentirle più personali.
La palette è molto semplice ed elegante, profonda come ho capito negli anni essere lei. Una designer dagli occhi profondi e pieni di soluzioni da proporre nel suo modo delicato e unico.

Ho disegnato il suo logo che amo molto perché mi sembra molto attinente al suo modo di fare: pulito, minimal, delicato ma anche forte e deciso, come le fondamenta di una casetta rossa, come il colore principale del suo sito.

Dopo aver concretizzato la sua immagine, abbiamo disegnato le pagine: una home accogliente vi accoglierà con la sua bella faccina.
Nelle bande colorate di ogni pagina i titoli sono create con un carattere allineato alla grafica del suo logo. Si tratta di un font scritto che trovo perfetto per una progettista! E ha pure un nome simpatico: Lemon tuesday.

Fateci un giro e vedrete come lavora, quali sono i suoi punti di forza, i suoi progetti e render 3d sono incredibili e contattatela per un preventivo, non ve ne pentirete!

Per cui…se avere bisogno di una designer di interni, lei fa sicuramente al caso vostro!

Ecco il risultato finale!

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: