Il suo primo compleanno: un tableau per festeggiarlo

Nuovo servizio per il primo compleanno del nostro cucciolo

Avete anche voi la sensazione che questo primo compleanno sia arrivato troppo in fretta? Un anno è letteralmente volato. Per me è stato così. Mi sono girata un attimo e il mio cucciolo ha compiuto un anno. E così io e il mio compagno siamo genitori da 365 giorni. Che festa abbiamo fatto! Con tanto di invito e bomboniere a forma di carota, create per l’occasione. E quante foto, quanti ricordi abbiamo di questo primo, splendido e intenso anno. Così anche le mie amiche del gruppo preparto.

E proprio una di loro, Alessandra, mia nuova compagna di avventure e pappe, mi ha chiesto di farle un tableau, senza sapere che io sognavo da tempo di farne uno, non solo per me e la mia famiglia, ma anche per le altre persone che hanno dei piccoli in casa. Perché bello ricordare e incidere in qualche modo questi momenti.
Ecco com’è nato questo nuovo prodotto completamente personalizzabile secondo i vostri gusti.

Tableau primo compleanno: cos’è?

Un tableau primo compleanno è un modo per riassumere i primi compleanni del nostro piccolo o nostra piccola, di casa.

Ho creato questo servizio su Networkmamas, in modo da dare la possibilità a più mamme possibili, perché trovo sia un’idea carina. Per avere un ricordo tangibile, colorato, da appendere sulla parete della cameretta, ma anche per fare un allestimento carino alla sua prima festa.

Com’è organizzato il servizio?
Innanzitutto una volta prenotato il vostro tableau, dopo il pagamento sulla piattaforma, riceverete un quiz con delle domande per riempire il vostro tableau.

Poi ci sentiremo via mail o via skype, per decidere lo stile, i colori e i dettagli per concretizzarlo.

Dopodiché, qualche giro di bozze per correggere e aggiungere qualcosa, preparo il file per la stampa.

Lo mando in stampa e ve lo recapito a casa!

Che ve ne pare? Un bel tableau per festeggiare il primo compleanno con la vostra famiglia.
Sento già i brividi sulla schiena per l’emozione di condividere questo momento con voi!

Se vi interessa ho creato altri bei servizi su Networkmamas e ne parlo in questo post, dove parlo anche del rientro da mamma freelance.

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: