L’anno nuovo di una mamma freelance 

Anno nuovo propositi nuovi per una donna nuova!

Come ogni freelance anche io ogni anno progetto quello che verrà, quello che vorrò fare in questi 12 nuovissimi mesi.
O almeno, ci provo! Sicuramente mi sarà servita la gita al Freelance day.

Perché le variabili nella carriera di una libero professionista sono tante e cambiano come cambiamo noi, come cambiano i campi di interesse a volte, cambiano i clienti e cambiamo noi. Nel mio caso essere diventata mamma mi ha fatto capire l’importanza dell’organizzazione ancora di più, mi ha fatto capire le mie priorità e in cosa posso fare la differenza.

Questo anno parte con i miei buoni propositi: un cambio di prospettiva e di azioni, mirate ad aiutare le donne indaffarate che, come me, ogni giorno cercano di essere mamme e professioniste migliori.

A breve vedrete questo cambiamento concretizzarsi in azioni e prodotti. Ci sto lavorando: dalla creazione di un bel sito (finalmente!), a piccoli corsi, a collaborazioni e ovviamente la mia startup!
Parleremo di libri di corsi, di progetti, di necessità e di coccole per donne indaffarate e creative!

Cos’è una EasyBusyMom

Ho pensato e ripensato a quali fossero i progetti che volevo seguire. Mi sono accorta che, sempre più spesso, mi ritrovo a lavorare in ambiti legati alle famiglie, ai bambini e alle donne. Al benessere, sia come grafica sia come docente di cucina.

Alla cura, alle coccole che ci meritiamo, a progetti di educazione alimentare, a grafiche per eventi per famiglie e altre meraviglie.
Quindi ho capito che voglio aiutare le donne nella mia stessa situazione. Mamme freelance, donne indaffarate, che hanno a cuore la famiglia e sono appassionate del proprio lavoro. Le ho chiamate Easy Busy Mom, dove Mom sta per Maniacal Organized Me!!! Mi hanno chiesto se voglio lavorare solo con mamme. Ma per me mamme si è anche di un progetto, di un evento, di un animaletto o di una grande passione.

Per ora vi posso dire che sto preparando il mio rebrand, il mio nuovo sito e alcune collaborazioni niente male.
Ho un piano per questo nuovo scintillante anno: semplificare. per me Less is more, resta il mio motto.
Ecco i miei buoni propositi: concretizzare in maniera semplice ed efficace. Ed i vostri?

Buoni propositi a tutti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: