Corsi online e la pance che lievitano

Buongiorno donne con la pancia e non!

I corsi online sono la salvezza di questa condizione che sto vivendo.
Lo so che è qualche tempo che non scrivo.  Diventare #mammafreelance non è sempre facilissimo, e non è ancora nato! 😉
Allora eccomi a raccontarvi due bellissime iniziative di due donne super in rete: Gioia Gottini con il suo Love Letters: 31 giorni per re-immanorarti del tuo biz e Valentina Giuffrè con il suo Total Freedom Business Bootcamp.

Due piccoli corsi gratis, che valgono davvero tanto, per riscoprire il nostro business e mettersi in gioco alla grande, come solo noi donzelle sappiamo fare!
Lo so che dovrei riposarmi ma mi sono iscritta ad entrambi.

Corsi online tra donne

Ci sono tantissime donne stimolanti là fuori. Io seguo da tantissimo tempo Gioia Gottini, non mi delude mai.
Partecipiamo come Rete al femminile di Vercelli al suo corso. Ci serve per confrontarci e conoscerci, per costruire insieme un futuro per la nostra bella rete.

Siamo al giorno 5° per quanto riguarda la luna di miele per il business e al 7° per il bootcamp. Sono un po’ impegnativi gli esercizi, però utili per capire come rimettersi in gioco e migliorare il proprio lavoro.

Trovo queste due donne davvero di grande ispirazione e penso che sia la vera rivoluzione degli anni 2000: saper costruire reti, saper reinventare lavori e attività utili per altre persone, e utilizzare gli strumenti che abbiamo per demolire le distanze!

Ve lo consiglio, se state pensando di diventare libero professioniste, se volete capire come trasformare una passione in attività…insomma provateci! Io ne ho parlato un pochino qui, ecco cosa penso.
Di corsi online ce ne sono per tutti i gusti e lunghezze, ma anche costi e diversità di argomenti. Sono davvero convinta che sia una bella rivoluzione internet perché ci permette di seguire corsi online da tutto il mondo.
Io ne seguo molti anche in inglese. Penso che sia una delle caratteristiche principali per essere freelance, soprattutto nella grafica/video/nuove tecnologie.

Buon lavoro, scusate ma devo studiare 😉

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: