La mia (doppia) vita da freelance: grafica e creativa

La mia (doppia) vita da freelance come grafica e creativa, ha i suoi perché

Perché:
Siamo qui a fare orari strani per inseguire risultati?
Non sempre ho lavori entusiasmanti?
La gente non capisce cosa lavoro faccio?

Sono tutti perché edificanti. A dire il vero, non posso proprio lamentarmi. Soprattutto in questo periodo che sto cambiando un po’ le mie abitudini e pensando al mio futuro di mamma freelance.

La mia agenda è organizzata in maniera particolare. In questo momento sono concentrata su dei bellissimi progetti in diversi ambiti e questo è l’aspetto che amo di più. Stimoli diversi, lavori diversi, persone diverse…mai una noia! 🙂

Grafica e creativa: come mi sto sfogando?

Per prima cosa sto portando a termine un bellissimo lavoro per la Domus Laetitiae di Biella. Avendo vinto insieme un bando di concorso per un ciclo di eventi per famiglie, ho in ballo la progettazione grafica e di comunicazione di tutto il progetto!
Quindi: un libretto-mappa che racconti la serie di incontri, le locandine per promuovere gli eventi, in futuro le vele o totem espositivi, la comunicazione sui social… EN-TU-SIA-SMAN-TE!
I miei clienti in questo caso si sono davvero impegnati tanto per creare questo progetto che coinvolge molte realtà locali.

Come altro lavoro sto impaginando la cover e booklet per un gruppo musicale.

Ho avuto anche l’onore di collaborare con le ragazze di Senonoraquando, per l’evento del 13 febbraio 1 Billion Rising Revolution 2016. Infine ho chiuso un altro lavoretto sempre legato al mondo del sociale e seguo la documentazione di un progetto con i bambini dell’asilo per parlare di alimentazione…ecco questo è il punto di incontro tra le mie due professioni: cucina e grafica.

Ho avviato una piccola campagna di sconti per l’Ascom di Vercelli, per questo mese ma se siete interessati…contattatemi! Dalla creazione del logo all’impaginazione di qualsiasi progetto vi passi per la testa…sono QUI!

Ve ne parlo per farvi capire che il lavoro che svolgo è vario e posso accontentare persone con svariate necessità.

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: