Ebook del momento: Stai calma e crea il tuo Business del cuore di Lara Ghiotto

Devi dun51El2GNQ5zL._SX373_BO1,204,203,200_que partire da quello che ami, ma devi anche rimanere con i piedi piantati per terra o, detto in altri termini, devi farti ispirare e guidare dai tuoi desideri e poi guardare in faccia i tuoi vincoli. Lara Ghiotto

Un ebook al costo di due caffè (anche se io non lo bevo) lo trovo un dono prezioso per chi, come me, da qualche tempo sta mettendo in piedi la propria attività. Perché, in un mondo dove tutto ha un prezzo e non sempre me lo posso permettere, questo è davvero una boccata d’aria!

Ma iniziamo dal principio. Chi è Lara Ghiotto? E’ una super coach, piena di idee e di iniziative splendide, se andate nel suo sito troverete davvero tantissimi spunti interessanti.

Questo ebook è un piccolo manualetto per capire come mettersi in proprio partendo dalle motivazioni che ci spingono a intraprendere questo intenso, ma soddisfacente, cammino ai vincoli che abbiamo nella nostra vita. Vincoli non vuol dire problemi insormontabili, ma “paletti” che delimitano un po’ il nostro percorso, ma possono essere visti anche come stimoli per organizzarsi ancora meglio per riuscire nel nostro intento.

I 5 passi di cui parla sono semplici ma super efficaci: iniziare sognando, immaginare la vita dei tuoi sogni= capire cosa ami fare e come vuoi vivere; passare dai sogni alla realtà, quindi trovare l’idea di business; creare la tua attività quindi quali servizi, prodotti, presenza on line e personal brand; lanciare l’attività e iniziare a vendere e, per finire, crescere ovvero portare il tuo business al livello successivo.

Prendersi il proprio tempo per creare il business del cuore è importante e trovare qualcuno che ci guidi lo è ancora di più. Questa lettura mi è piaciuta molto per la sua semplicità e per la praticità con il quale l’ho potuto seguire senza difficoltà.

Non voglio svelarvi troppo perché vi assicuro che questa lettura è avvolgente e incoraggiante, semplice ma diretta e quindi ve la consiglio di …cuore!

Buona lettura <3!

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: