Ebook del momento: Briciole di pane delle Networkmamas

Networkmamas e la forza della rete: come un ebook può aiutare altre mamas

Per fortuna che esistono strumenti stupendi come computer, internet, ebook e altri miracoli della tecnologia perché così noi donzelle freelance ci sentiamo meno sole. E per fortuna che esiste Networkmamas che fa si che le Mamas lavorino insieme per creare prodotti utili per altre mamas.

Ringrazio come sempre le Networkamamas per lo splendido lavoro che hanno fatto con questo ebook Briciole di pane: marketing ABC per freelance, che potete comodamente scaricare qui.

Io l’ho letto tutto d’un fiato perché raccoglie tanti dubbi e domande che mi sono posta in questi ultimi anni. Quelli che mi hanno portata a diventare libero professionista. Essere freelance non è un’impresa facile, ma ha i pro e i contro che stimolano ad andare avanti. Ci sono sfide continue. Ci sono soddisfazioni nel concretizzare un’idea nuova, creare rapporti con i clienti. E’ un’avventura quotidiana e necessita dei giusti strumenti e di interpretare e reinterpretare la rotta ogni giorno.

Le Networkmamas lasciano briciole per indicare la strada

Briciole di pane è un titolo perfetto perché ci sono tante bricioline che disseminiamo lungo il nostro cammino per far sì che il nostro lavoro funzioni, che i clienti ci trovino, capiscano cosa facciamo per loro e come e da dove recuperare queste briciole.

La cosa migliore di questo ebook è la semplicità con il quale sono stati trattati questi temi, che sono tutt’atro che facili da assimilare in quanto numerosi e da costruire bene su noi stesse, un po’ come un vestito!
Si parla della necessità di fare marketing per noi stesse, di creare contenuti, della scelta delle piattaforma e del linguaggio giusto per noi, come vendere, come tenerci i nostri clienti, come fissare obiettivi e come creare il brand…insomma: come diventare delle super freelance! La cosa bella è che ci sono link, approfondimenti e possibilità di venire a contatto sula piattaforma Newtorkmamas con queste esperte e magari seguire una delle loro consulenze (preziosissime, ve lo assicuro) a prezzi più che buoni.

Io lo trovo un bel prodotto e sto studiando come migliorare la mia presenza on line. Sto rifinendo le mie offerte per i miei clienti affezionati e scrivendo progettini e  consulenze perché spero di diventare anche io una NetworkMamas a breve!

Ps. Per chi non lo sapesse io creo corsi di cucina naturale su misura, a domicilio o presso la mia cucina. Per chiunque fosse interessato, mi scriva. Cosa vorreste imparare, quanti siete, cosa amate e quanto tempo vorreste dedicarvi e io vi farò una proposta su misura per voi, che ne dite? 

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: