ebook del momento: tutto fa branding, di Gioia Gottini

Tutto fa brandingHo finalmente ripreso la lettura di questo ebook, anche se seguo Gioia Gottini da sempre e cerco di seguirla tutti i giorni, quando ho preso questo ebook sono poi stata travolta da cose da fare…mea culpa ora rimedierò!

Consiglio vivamente tutti i suoi ebook, ma anche il suo sito e di seguire i suoi corsi. E’ grazie a lei se sono qui, se sono riuscita a mettermi in gioco senza andare nel panico!

Tutto fa branding è un ebook davvero completo, pieno di esercizi e di strategie da costruire passo dopo passo, in maniera personale e senza impazzire.

Una bella lettura, da gustarsi però senza fretta perché le buone cose necessitano tempo, come le piantine. Quindi prendetevi tutto il tempo che vi serve, un bel quaderno (o come me scrivete sul tablet per non smuovervi neanche di un millimetro dalla lettura) e rimboccatevi le maniche perché di lavoro ce n’è da fare!

Consiglio anche la lettura di Un fallimento ti salverà, sembra catastrofico ma secondo me è essenziale capire che fallire non vuol dire morire! Insomma: per imparare ad andare in bicicletta quante volte siamo caduti? Pensiamoci, e perdoniamoci ogni tanto, mettiamo giù un piano B, o sistemiamo quello che abbiamo creato cercando onestamente e umilmente di capire quali errori si sono fatti e via…verso nuove strade!

 

 

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: